sabato 12 gennaio 2008

THE DAY AFTER











da notice SL gruppo Pyramid Cafè

Ciao  Pyramid !

Penso  che nonostante tutto ,  ieri 11/01/2008 sia stato un giorno da ricordare per Vulcano-Kastalia / Lipari.
Come prima cosa debbo ringraziare calorosissimamente lo STAFF Pyramid e TUTTI i membri del  Gruppo che  si sono prodigati per  l'inaugurazione di Pyramid.
Sono  un  TEAM FANTASTICO , che ha lavorato senza risparmiarsi giorno e notte .
Sono il meglio del meglio che c'è ! Ieri è stato un giorno davvero molto  impegnativo  ...  siamo stati messi alla prova sotto tutti i punti di vista. Credo che ce la siamo cavata bene  e mi sento di affermare che il 99% dei disservizi siano  riconducibili alle limitatezze del "mezzo" che utilizziamo : SL .
Se posso permettermi di fare una modesta valutazione tecnica ... penso che in futuro, se si dovessero organizzare eventi di grande interesse, meglio avere 40 persone a Vulcano ( che si muovono e  interagiscono tranquillamente ) e collegare   TOT  LAND  in streaming audio-video .



La Pyramid è NATA !
Per quanto il "parto" sia stato abbastanza travagliato , la "gestazione" è stata un'esperienza UNICA e IRRIPETIBILE per tutti coloro che l'hanno vissuta.
L'impressione è che la Piramide abbia ottime fondamenta :) Adesso però è giusto goderci un po la nostra creatura .... un po di relax .
Per quanto mi riguarda passerò comunque alle 22,30 ogni volta che potrò, per bere un caffè ma niente iperattività come negli ultimi due mesi. Questo è il consiglio che mi sento di dare un po a tutti quelli del  GRUPPO che così generosamente si sono spesi per Pyramid.

Domani alle 21,00 ci sarà una conferenza stampa a cui parteciperà anche David Orban. Tutto lo STAFF Pyramid è invitato a parteciparvi.

David  ieri sera ci ha chiesto di poter parlare della SINGOLARITA' tecnologica a Pyramid Cafè il 25 Gennaio :  volevamo mettere contenuti intelligenti dentro Pyramid ? Mi pare un gran bel inizio!!!!!!!!
Molti di voi mi chiedono come dobbiamo chiamarci ( Piramidini, Piramidali, Piramidosi ecc)
Chiamatevi come preferite .... io vi chiamo AMICI  :)

 vulcanaro
magicflute Oh

>>>>>>> Potete girare questo comunicato a chiunque ne potesse essere interessato :)

Nessun commento:

Posta un commento