sabato 10 maggio 2008

Pangea Day in SL. Pyramid c'è !



















Post aggiunto da magicflute il 10 Maggio 2008 alle 12:44





Pangeaday in second life "OSSERVA IL MONDO CON GLI OCCHI DI QUALCUN ALTRO

Pyramid Cafè , MDM, Musa e Materia saranno collegate con il teatro Franco Parenti di Milano nel contesto dell'evento mondiale Pangea Day http://www.pangeaday.org/

L'evento Pangeaday in Second Life si svolgerà il 10 maggio, in parallelo con l'evento al Pangeaday Milano al teatro Franco Parenti http://www.pangeadaymilano.it/ e rientrerà a pieno titolo tra quelle realizzate in RL.
Pangeaday in Second Life si svilupperà in tre momenti principali su altrettante land:
h.21,00 La prima performance sarà quella del minuto di silenzio di Lucian Iwish al Museo del Metaverso
h. 21,30 la performance di EddieGuitar Dagger e Blacky a MUSA
h.22,00 Pyramid Café Vulcano presenta "PyrETICAmind". Si inizierà con una esibizione live di Alessio Samtanko (Alessio Santacroce in RL) con il brano "il sangue dell'Africa" . Si proseguirà con il momento poetico di Evaluna Sperber testimonial in SL delle vittime dell'uranio impoverito. Faranno da cornice all'installazione opere di Luce Laval e Maryva Mayo. Al termine della serata verra' distribuita una "scultura da indossare" di Maryva Mayo.
Nella Land di MATERIA verrà trasmessa lo streaming integrale della serata del Pangea Day Milano a partire dalle 18.00 ma non si tratterà solo di una visione frontale e passiva degli eventi , bensì di una condivisione dello SPAZIO ottenuta con tanti punti di vista del teatro Franco Parenti..
É' stato prdisposto anche un canale TV con mogulus www.mogulus.com/secondlifecast

Nessun commento:

Posta un commento