martedì 14 ottobre 2008

Ho voglia di......?

Margye

Scusate amici di Pyramid....chiamatemi pazza...oppure banale...so solo che ho una grande voglia di fare qualcosa che mi faccia sentire orgogliosa di stare in Second Life.....non solo orgogliosa...anche divertita...commossa.....stupefatta.....
.
Per ora , mi godo questo flamenco!



magicfluteCommento da magicflute su 21 Ottobre 2008 a 13:44
Elimina commentoCerto che ti lggiamo Margye :)
MargyeCommento da Margye su 14 Ottobre 2008 a 15:21
Elimina commentoCiao carissima...che bello...allora qualcuno legge pure? Ahahahaha
kloekannellaCommento da kloekannella su 14 Ottobre 2008 a 12:30
Elimina commentobel flamento Margye... grazie del benvenuto!
MargyeCommento da Margye su 14 Ottobre 2008 a 12:18
Elimina commentoOlè!!!!
E mi autocommento pure!!!
Caspita...questo è il massimo dell'autosufficienza! :-))

Nessun commento:

Posta un commento