martedì 7 ottobre 2008

Poesia in movimento



























Post aggiunto da Margye il 7 Ottobre 2008 alle 7:00

Chi non ha mai sognato di ballare sul ghiaccio, leggeri, tra piroette e acrobazie? Il pattinaggio sul ghiaccio mi affascina da sempre, io non ho potuto mai provare, molti sorrideranno al pensiero delle tante scivolate quando si sono imbarcati per la prima volta in questa avventura. A chi non piacerebbe ballare sul ghiaccio? Di certo non è da tutti farlo, chi ci riesce bene ha dedicato ore e ore con perseveranza e passione ad esercitarsi quotidianamente.

Mentre osservo il mio avatar pattinare sulla pista di ghiaccio in Second Life, la mia fantasia viene sollecitata e mi immedesimo pienamente nella parte della ballerina, mi vedo sorridere dalla contentezza e dalla leggerezza che provo. Ascolto la musica di Beethoven, cercando di raggiungere al volo le sue note e sorrido ancora gustando il piacere della fredda brezza sul volto.

E’ poesia in movimento, un connubio tra forza, grazia, eleganza e musica.
Margye Ryba in sl
Carmen Auletta in rl
.




Nessun commento:

Posta un commento