domenica 14 dicembre 2008

Riflessioni..il giorno dopo

Post aggiunto da Fiona Saiman il 14 dicembre 2008 alle 14:18




Che dire è stata una bella serata, una bellissima serata e non solo perkè io mi son sentita la ciliegina sulla torta!!
Grazie, è la parola che mi sento ancora di dire, perchè non voglio tralasciare nessuno, e mi è mancato di ringraziare Stex e Micalita che si son dati davvero molto da fare nonostante SL stanotte abbia voluto metterci lo zampino per non rendere possibile quando avevate pensato di fare. Non è importante il tutto è cmq venuto benissimo e ho gradito la vostra presenza, e la vostra dispobilità, mi è dispiaciuto solo non avervi salutato di persona.

Magic.. non ho parole, ma di parole bellissime ne ho ricevute tantissime, questo è lo stimolo giusto per continuare a "lavorare" ancora meglio di così.

Artista o Creativa? Forse nessuno di queste due etichette, a me le tag non mi son piaciute mai molto.. so che scatto davanti a capolavori che gia cmq altri han creato, (grazie Syberian per le tue attente riflessioni) scatto dando un colore che più mi aggrada ad un quadro gia dipinto, ad un tramonto gia spuntato con il giusto risalto ( secondo me ovviamente) quindi non posso essere un artista visto che l'arte me la trovo gia davanti.

Ma non ha importanza cosa sono, l'importante è come lo faccio,l'importante è per me avere la motivazione di ricevere piacere in ciò che voglio fermare su "carta" e dare il piacere di guardare, con la libera interpretazione.

Non ho obbiettivi e scopi se non quello di lasciare qualcosa di buono di me almeno in 1 mondo, di lasciare una sfumatura, un colore che non esiste, una luce morbida. Un Segno.

E ora vado a coccolare le mie foto a Lipari e Second Italia chi avesse voglia di due chiacchere sono la'.

Grazie per tutto quello che ho ricevuto, oggi sono molto più "grassa" nel Cuore :O)

Fio'

Nessun commento:

Posta un commento