sabato 20 dicembre 2008

User Generated Architecture. Incontri di costruzione del progetto MilanoMetropoli.


Post aggiunto da stex auer il 19 dicemre2008 alle 16:01
2lifecast è il progetto che sto seguendo assiduamente da diversi mesi.
Questo evento è il primo di una serie di interventi che2lifecast attiverà e che vedono coinvolte risorse creative in second life e risorse territoriali reali.
L'obbiettivo che ci poniamo è sempre lo stesso: rendere permeabile la membrana che separa second life con il mondo reale, promuovendo iniziative che abbiano i requisiti necessari alla promozione della creatività degli autori in Second Life.
Questo avviso riguarda Builder e Architetti, ma è ovviamente aperta a chiunque abbia interesse alla realizzazione del progetto.

Pubblico qui integralmente la notecard distribuita Inworld:

2LIFECAST ti invita a entrare a far parte del gruppo che realizzera' le architetture virtuali proposte dalla community delle aziende creative del distretto Hub Creativo di Milano. Nella land dedicata in second life, avranno posto le costruzioni basate sui progetti che hanno come committenti i partecipanti al blog. Unisciti al team di virtual designer, scripter, artisti digitali: la prima sessione di presentazione delle attivita' si terra' lunedì 22 dicembre alle ore 22 CEST . Una volta realizzate, le architetture virtuali verranno esibite all'attenzione della provincia di Milano in un evento pubblico che si terrà a Milano il 20 gennaio 2009, e saranno elemento fondamentale per la progettazione degli spazi reali del futuro distretto creativo milanese.
Per informazioni manda un IM a : Vive Voom, Stex Auer, Core Tatham.


Nessun commento:

Posta un commento