martedì 10 marzo 2009

Semplicemente Britney

da NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da BritneyBerman il 10 Marzo 2009 alle 13:30






Salve a tutti sono Britney Berman, cittadina di Second Life dal 27/03/2008.
Sembra quasi impossibile ma è gia passato quasi un anno da quando ho messo piede nel metaverso.
Sicuramente questa esperienza mi ha cambiato , forse per certi versi anche migliorato, considerato il fatto che in Sl si ha la possibilità di esprimere le proprie attitudini e aspirazioni senza troppi limiti come invece spesso accade in rl.
Da quando sono in Sl ho sempre impegnato il mio tempo in attività "lavorative", ricordo infatti che gia dopo una settimana di vita , facevo la pr presso il FAllen Angels, mi divertivo e ho approfittato di quell'esperienza per conoscere meglio il metaverso e devo dire che mi è servito molto.
Dopo diversi mesi da pr e qualche svariata serata da dancer in diverse land , ho fatto un passo avanti diventando Manager del . di contatto di klita Slade.
In quella land ho messo in atto tutte le mie capacità organizzative e di gestione e questa esperienza mi è servita a crescere professionalmente parlando in Second life, e per certi versi anche in rl.
Con Klita abbiamo dato vita a diversi progetti, tra i quali il Guarda chi sfila, un concorso di moda che ha coinvolto modelle e stiliste e che abbiamo rivolto prima ad un pubblico femminile e successivamente ad un pubblico maschile.
E' stata un esperienza che mi ha molto arricchito ed ho capito quanto lavoro ci sta dietro un evento .
Dopo questa splendida esperienza , ho cominciato a scrivere per la rivista Maxfear (www.maxfear.it) ed a realizzare in minima parte un piccolo desiderio che ho sempre avuto in real life.
Nel frattempo ho conosciuto Alecx Writer della Wnb group e ho intrapreso un cammino lavorativo con lui.
Ci occupiamo di alcuni progetti e devo affermare che è un lavoro molto gratificante e sopratutto costruttivo, in quanto mi da la possibilità di confrontarmi e di accrescere la mia conoscenza sul metaverso.
Ho avuto la fortuna di incontare sempre delle valide persone che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi.
Mi piace mettere passione in ciò che faccio e realizzarla nel miglior modo per rendere il tutto perfetto o quasi.
Sono una persona semplice ma dalle mille sfaccettature .
Sono semplicemente Britney Berman

Nessun commento:

Posta un commento