domenica 20 febbraio 2011

Inaugurazione Margye Dreams: Ci siamo!!



Martedì 22 febbraio 2011 ore 22.00 a Vulcano slurl : http://maps.secondlife.com/secondlife/Vulcano/113/208/725
il gruppo Pyramid Cafè sarà particolarmente orgoglioso di presentare a tutti la sede permanente del PROGETTO MARGYE DREAMS.
Nato dalle parole, dai dipinti e soprattutto dal cuore di Margye Ryba aka Carmen Auletta nella vita reale http://blog.libero.it/Carmelandia/ che ha trovato terreno fertile e cuori altrettanto disponibili per renderlo vivo.
Un progetto davvero a più mani, in ogni singolo prim/script/texture c'è la passione, la condivisione e tutto il vissuto che abbiamo trascorso fianco a fianco per trasformare in 3D il messaggio di Margye. Margye che ci fa immergere in uno spaccato del suo mondo attraverso le sue poesie dipinte, una di queste letta anche all'ONU. Emozioni descritte con inchiostro e colori, per far capire quanto il web 2.0 sia importante per le persone che passano la maggior parte della loro giornata in un letto.
Un computer, oltre a concretizzare potenzialità, può anche regalare a spirito e pensiero la libertà di volare altissimo, dove non avrebbe mai nemmeno osato sperare.

Siamo Orgogliosi Emozionati e vorremmo condividere anche questo con voi tutti.


il progetto su wiki Vulcano
http://openvulcano.wikispaces.com/Progetto+%3E+Margye+Dreams

evento trasmesso in DIRETTA STREAMING su Pyramid Cafè TV

Nessun commento:

Posta un commento