lunedì 21 marzo 2011

Ritorno a PyramidOSIta - Craft - Open Sim


Dopo più di un anno di assenza sono tornato a PyramidOSIta ,  l'isola di Pyramid Cafè Vulcano, nel mondo virtuale alternativo OpenSim .  Ho trovato vecchi e nuovi amici che mi hanno accolto con il calore di sempre.
Attualmente PyramidOSIta si trova su Craft la griglia nata da un pezzo di Cyberlandia , gestita in maniera encomiabile da  Licu Rau .  Semplicissimo entrare in Craft :) Da qui si crea un Avatar http://craft-world.org:8002/wifi/user/account/  e in questa pagina  tutte le INFO per configurare il Viewer Hippo o Imprudence . Cronometro alla mano ci si impiega 3 minuti a sbrigare la pratica !
Questa sera a Craft si festeggia la primavera ...chi non possiede ancora un avatar potrà seguire in diretta streaming cosa avviene in questo "friendly world" attraverso la finestra di Pyramid Cafè TV .


Watch live streaming video from pyramidcafetv at livestream.com



1 commento:

  1. Un ringraziamento particolare va ad Andrea Arbizu che ha ripristinato con Salahzar la sim nel gen.2011 in occasione del 3° compleanno di Pyramid Cafè e che tutt'oggi opera nella gestione di PyramidOSIta .

    RispondiElimina