mercoledì 14 marzo 2012

BASTA COSI'


LASCIO PYRAMID ED ESCO DAL METAVERSO .

Oggi Magic "MUORE" e con lui una parte importante di me.
Mi dispiace tantissimo ma la VITA è una solatanto.
Come più volte ho detto, l'esperienza nel Metaverso e in particolare con Pyramid Cafè, mi ha arricchito moltissimo "dentro",  attraverso le Persone che in questi anni ho conosciuto e con me hanno percorso un pezzo di strada. In alcuni casi questi cosiddetti Avatars , sono diventati amici veri e sinceri a cui voglio un mondo bene.
Il motivo che mi ha portato ad una decisione così drastica, è strettamente personale e non verrà reso pubblico.  Prego Tutti di rispettare la mia privacy.
Due anni fa dissi che avrei sospeso a tempo indeterminato le attività nei gruppi ...
questa volta è l'addio definitivo del Pifferaio magico.
E' vero... il Sole torna sempre a splendere ma certi URAGANI fanno danni rilevanti, ve lo assicuro :'(




Pyramid sempre nel <3

Magicflute Oh

14 commenti:

  1. Anonimo15:01

    E' stato un piacere conoscerti...
    Ti mando un saluto e l'augurio di nuovo sole che splenda per te.
    Ciao Magic

    Licu (Raffaele)

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:17

    Non c'è partenza dal cuore di chi ha imparato ad apprezzarti come persona , come amico e come uomo pieno di entusiasmo e di sentimenti . Mio caro amico , magico amico, le tempeste stravolgono , strappano e distruggono ma per un terreno fertile non c'è mai il silenzio.
    Al di là di ogni frase retorica sappi che ci sono sempre per te. ....amico

    Marco
    Maveryck Breen

    RispondiElimina
  3. Imparafacile Runo (aka Giovanni Dalla Bona)17:52

    Lo dico pubblicamente: sono convinto che Magic sia una delle persone Speciali che ho avuto il privilegio di conoscere in SL. Ci sono sicuramente altre vite in cui avremo modo di ritrovarci.

    RispondiElimina
  4. Magic please reconsider. Take some time to heal and return to us. We need you and we all love you.

    RispondiElimina
  5. Ti stimo fratello, peace and love come dicevano gli antichi. E' stato bello conoscerti, sopratutto è stato bello vedere una persona che avesse così tanta voglia di fare, di condividere e apprezzare. Cosa oggi molto rara, hai dato a SL un'impronta diversa, l'hai resa viva, reale, con uno scopo solidale e sociale. E' un peccato perderti nel metaverso, sarà tutto più... "noioso". Ciao e buon tutto!

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:13

    E' stato per me un onore averti avuto nella famiglia dei Magic.
    di cose importanti ne hai portate, seppur seguendo da lontano, posso dirti con cuore che mancherai a ueto bizzarro se ondo mondo

    Grazie e buona fortuna MagicFlute Oh

    Jo Magic

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:34

    Ciao magic. Tu non ti riccorderai neanche di me, anni fa mi portasti a fare un giro sulla tua astronave a Vulcano. Rimasi davvero colpita dalla tua passione quando mi parlavi di piramid caffè. Sono stata fuori da SL tanto tempo ma vi ho seguito su facebook. Spero che tu possa tornare sui tuoi passi anche se quel tornado fa davvero impressione.
    Debora F

    RispondiElimina
  8. Anonimo22:15

    Noooooooooooooooooooooooooo Cazzo !
    :(

    RispondiElimina
  9. Anonimo01:41

    Quante storie tanto chiasso e tante sottolineature, per non dire NIENTE! Solo tante chiacchiere come sempre. Se devi andare vai insieme con i motive che ti hanno portato fino a qui senza postare i filmati degli uragani. Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a questo anonimo (vigliacco), che non ha letto NIENTE: Ti aspettavi uno scoop per poter riempire il vuoto delle tue giornate? Mi dispiace, ma alcune cose sono riservate solo chi SA leggere. Nessuno ti ha invitato a farlo, come nessuno gradisce la tua presenza qui...Chiunque tu sia, sei l'esempio di come Magic sia una persona speciale, anche perchè considera tutti "amici"...

      Elimina
    2. Anonimo12:55

      Rispondo anch'io all'Anonimo, senza insultarlo... anche perché ha ragione: tanta retorica nelle parole e nelle immagini, e per quanto ci sforziamo di sceglierle seguendo il nostro sentire non sanno esprimere in sé ciò che proviamo, ma fortunatamente tante persone che ho conosciuto nel metaverso sanno vedere la luna e non il dito che la indica (anche questa una bella frase retorica, la spiego ad Anonimo che non sa andare oltre le parole: dietro le parole e i modi che usiamo per esprimerci ci sono sentimenti che le parole stesse o le immagini che usiamo non riescono a esprimere ma solo indicare e che tanti di noi riescono a percepire, compreso il bisogno di comunicare che è sostanza delle relazioni umane e che va rispettato: mai dire a nessuno di star zitto. Caro Anonimo, se non vedi tutto ciò non ti resta che vedere il NIENTE. Auguri).
      Licu Rau (Raffaele Macis)

      Elimina
  10. Ciao Magic, la "nostra amica" e io ti abbracciamo forte forte. (E aggiunge: "digli che se ce la faccio io , ce la possiamo fare tutti ;-) !.
    Un bacio, anzi due!
    Ergo&Dolly

    RispondiElimina
  11. Anonimo02:08

    Che dire..anche io per vari motivi non mi connetto più spesso a Second life ma ho avuto il piacere di conoscere Magicflute una bravissima persona che ha dato tantissimo a second life ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono...per via di cose nascono nuovi interessi o impegni rl.. etc. etc. beh non mi dilungo troppo per non diventare noioso..comunque un forte Abbraccio Magic buona fine SL ..(se cosi si può dire...) e buona continuazione in RL amico ;-)

    Giuseppe Wisent

    RispondiElimina