mercoledì 7 marzo 2012

una serata che non dimenticheremo


Ieri sera è stata una serata magica, una di quelle che non si dimenticano.
Aperto il sipario prima sorpresa : Viola Tatham e Fiona Saiman in versione dancers Black & White  sul palco con  Eddie Santillo e il suo magnifico staff . Un grande, grandissimo Eddie che ha suonato per ore mettendoci oltre che l'anima anche il cuore. Sappiamo tutti quanto è stato determinante il suo contributo per SAVE Solaris e come senta "sua" quest'isola di SL  . E' dal 4°compleanno di Pyramid che con Eddie & Co si collabora ( vedi SAVE Lapsus ) a RITMI DA PAURA ( che non potranno continuare all'infinito eh.. )  ma sempre divertendoci.  
Poi il regalo che ci ha fatto Giovanna Cerise : la "passeggiata tra le nuvole" che attraversa tutta la parcel di Pyramid Cafè collegandola con la sede di Virtual Worlds Magazine.  Ha lavorato di nascosto a Solaris (con soli 3 giorni di preavviso) è ha realizzato un qualcosa di una bellezza straordinaria. La prima "passeggiata" me la sono fatta proprio con Lei, con Giovanna e alla fine del percorso ho sentito un impulso irrefrenabile di farle un grandissimo HUG.
Non la conoscevo personalmente ma solo di fama ( vedi The Magic Flute LOL ) . Dal momento che da un annetto scrive  su VWM e sarà opinionista  l'8 marzo nel nuovo format VWM RELOADED  l'ho pizzicata al volo ;) Da sempre dico che l'Arte per me è ciò che sa trasmetterti emozioni ..........  il lavoro di Giovanna ci ha fatto davvero emozionare :)
( A proposito affrettatevi a visitare la passeggiata (SLURL) se non l'avete già fatto, perchè per necessità di prims verrà smantellata e presumibilmente importata nei prox giorni a Spirit Craft/OpenSim    e cmq prima di smontarla a Solaris, Fiona la fotograferà come solo lei sa fare ). 
AquilaDellaNotte credo che sia rimasto a bocca aperta quando l'ho portato lassù tra le nuvole :D
Lui (come tutti) non sapeva che questa grandiosa installazione sarebbe stata rezzata da Giovanna sopra le nostre teste, durante la serata e proprio mente io e lui parlavamo in streaming audio della collaborazione che è nata .
E poi Sergej Zarf  proclamato owner di Pyramid Cafè. Tante volte mi è capitato di pensare alla fortuna di incontrare st'omo.  SER recentemente ha sorpreso tutti durante il SAVE Lapsus Poetry Contest ma chi lo conosce da tempo sa quanto st'omo sia sensibile e quanto sappia dispensare pillole di saggezza. E' da molto tempo un pilastro di Pyramid ( in particolare della web TV) e credo che tutti ma proprio tutti, siano felici di questa scelta.
Durante la serata  non c'è stata la pioggia di "spille" annunciata ... ma arriverà , arriverà , fidatevi ;)
Proprio di questo ne parlavo con la mia sorellona Fiona con la quale ho tirato tardissimo  tra le nuvole della Cerise. Con Fiona s'è detto di quanto Pyramid ci abbia arricchito "dentro" attraverso le Persone che negli anni hanno condiviso qualcosa e si sono integrate nel gruppo.
Non ci saranno video della serata perchè doveva essere una serata di svago per tutti , ma questa notte magica non verrà dimenticata.
Lo so ! Non ho sicuramente citata qualcuno ...sarebbe impossibile per un blogger pelandrone come me  CI VORREBBE UN ROMANZO.
  
Che dire ...
GRAZIE
Pyramid  

Magicflute Oh
    

Nessun commento:

Posta un commento