martedì 23 ottobre 2012

A.A.A. VIDEOREPORTER CERCASI










Il Gruppo Pyramid Café, nato in Second Life per favorire la socializzazione, la collaborazione e la trasmissione della conoscenza, con l'intento di arricchire l'offerta informativa del proprio canale web tv, cerca persone interessate ad occuparsi di rubriche tematiche fisse o ad argomento variabile. Non necessariamente le rubriche devono essere soggette ad una periodicità fissa (ovvero, i servizi si realizzano in base alle proprie disponibilità di tempo).

La prima A sta per "Apprendere", perché è un'ottima opportunità per fare esperienza di ripresa nei mondi virtuali registrando in locale oppure andando in diretta streaming sui nostri canali.
La seconda A sta per Autonomia, perché diamo la massima libertà di movimento nelle riprese, ovviamente nel rispetto della privacy e del T.O.S. (termini di servizio).
La terza A sta per "A gratis", nel senso che tutte le nostre attività sono gratuite e su base volontaria.

I servizi possono quindi svolgersi seguendo format suggeriti dal nostro staff oppure ideati da voi, possono essere a contatto con altri avatar, realizzando interviste o altro, oppure reportage di sim, eventi, situazioni di interesse, ecc. ecc.


Con gli stessi criteri appena elencati, cerchiamo anche persone interessate ad occuparsi del montaggio off-line dei servizi e del supporto tecnico ai reporter.

Per info contattate Sergej Zarf.

Nessun commento:

Posta un commento