venerdì 19 ottobre 2012

Lookatmy Back @ Solaris Island

Pyramid Cafe' e Tanalois Art 
c/o Solaris Island
hanno il piacere di invitarvi
domenica 21 ottobre
alle ore 22.30 IT - 1:30 PM PST
 all'inaugurazione dell'esposizione fotografica 
dal titolo Danse macabre
di
Lookatmy Back.



                                            
Durante l'evento musica live a cura di Momi Hallison.      
                        
                                                                    


Ecco il promo dell'evento!








*************
Biografia Lookatmy Back
*************
Lookatmy Back viene rezzato in Second Life il 28 agosto 2007.  Per mezzo della sua effimera natura poligonale ho vissuto varie esperienze ed attraversato diverse attività tipicamente correlate a Second Life. Lookatmy si è dedicato al building, allo scripting, all'animazione come DJ, a creare skin e pose ma ha conservato un mai sopito interesse verso le arti grafiche, cosa che ci accomuna. Raccogliere immagini estratte dagli angoli più disparati della Grid, lavorare su di esse e plasmarle secondo il gusto personale è l'ultimo dei modi che Look ha inventato per trascurare la second vita sociale. In seguito ho cominciato a sperimentare la manipolazione grafica di immagini stock per rappresentare qualcosa di più delle immagini tratte da SL pura tentando contaminazioni e distacco da quel mondo verso ulteriori ed inesplorate dimensioni. Il mondo attraverso i suoi occhi, modificato tramite l'editor di SL ed il supporto di Paintshop Pro, lo potete osservare anche in vari social network come Koinup, Deviantart e Flickr. 


*************
Biografia Momi Hallison
*************
Mi chiamo Momi Hallison, anche detta Momi The Panther,  sono nata e vivo in Italia. 
Ho cominicato a cantare fin da quando avevo 5 anni. Amo la buona musica. La musica è per me passione, il mio amore, la mia vita.
Ho cantato come solista in un coro polifonico dal 1978 al 1982, a Roma. studio canto moderno dal 2005, perfezionandomi soprattutto nel jazz.
Ho lavorato in diversi locali di piano bar in RL e mi piace organizzare feste private.
Ho cominciato a cantare in questo strano pazzo mondo virtuale nel 2010, grazie alla mia amica LaraGrace Rau, che mi ha dato l'opportunità di migliorarmi sempre di più, grazie anche alle sue critiche costruttive.
Adoro interpretare le canzoni, non solo cantarle, in modo da trasmettere le emozioni che la musica mi dà al mio pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento