venerdì 26 luglio 2013

17/7/2013 Riunione a Solaris indetta da Punk Janus

( Vulcano SL Luglio 2013 )

Vorrei precisare che in questa log mancano gli interventi in voce, che sono stati molti. La lettura così com'è, risulta travisata. E' in voce che Punk ha spiegato la situazione e fatto delle proposte, è in voce che ha ricevuto insulti e derisioni, tanto da sloggare per il nervosismo.
Per chi non conosce la storia recente di Vulcano, anzi dei vulcanari, tutto questo sembrerà un sopruso ed è facile prendere parti.
Io, che adesso sono a Solaris con Pyramid perchè a suo tempo ritenuti "indesiderabili", sono soltanto molto amareggiata e triste per Vulcano e fortemente offesa dalle diffamazioni ricevute, più o meno velatamente, da persone che si nascondono dietro quello "spirito" che hanno ampiamente tradito per egocentrismo, ipocrisia e invidia. Sperano nella memoria corta degli altri per inventarsi storie, calunniare e ignorare che sono riusciti a distruggere un bel progetto. Lo Spirito di Vulcano è sempre esistito e continuerà ad esserci solo a Pyramid e questo loro non lo possono accettare, ma chi ci conosce davvero, non ha bisogno di spiegazioni e questo credo ci possa bastare. Vulcano resta nel cuore...


- Una bella"cartolina" da Vulcano SL di qualche tempo fa -

Tanto altro ancora su WikiVulcano http://openvulcano.wikispaces.com/share/view/63199998

6 commenti:

  1. Vorrei precisare che in questo log mancano gli interventi in voce, che sono stati molti. La lettura così com'è, risulta travisata. E' in voce che Punk ha spiegato la situazione e fatto delle proposte, è in voce che ha ricevuto insulti e derisioni, tanto da sloggare per il nervosismo.
    Per chi non conosce la storia recente di Vulcano, anzi dei vulcanari, tutto questo sembrerà un sopruso ed è facile prendere parti.
    Io, che adesso sono a Solaris con Pyramid perchè a suo tempo ritenuti "indesiderabili", sono soltanto molto amareggiata e triste per Vulcano e fortemente offesa dalle diffamazioni ricevute, più o meno velatamente, da persone che si nascondono dietro quello "spirito" che hanno ampiamente tradito per egocentrismo, ipocrisia e invidia. Sperano nella memoria corta degli altri per inventarsi storie, calunniare e ignorare che sono riusciti a distruggere un bel progetto. Lo spirito di Vulcano è sempre esistito e continuerà ad esserci solo a Pyramid e questo loro non lo possono accettare, ma chi ci conosce davvero, non ha bisogno di spiegazioni e questo credo ci possa bastare. Vulcano resta nel cuore...

    RispondiElimina
  2. A dir la verità, pensavo che Vulcano fosse morta e sepolta da tempo, ne avevo solo un bel ricordo. Leggere che sia ancora viva e in queste condizioni, mi fà venire una profonda tristezza. E' come se fosse assediata da "parassiti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22:56

      uh delle piattole grosse così, guarda.
      Vada di traverso pure la sim a chi se la sta ingozzando, anche se un migliaio di dollari veri in cambio di 1L a casa mia si chiama furto.

      Elimina
    2. Sig. Anonimo, mi permetta di dirLe che, secondo il mio parere, è alquanto meschino lanciare anatemi senza metterci la faccia ed è molto ipocrita proiettare sugli altri i propri difetti. Colui che maggiormente si sente fregato dagli altri, di solito è proprio il ladro...

      Elimina
  3. Un "augurio solare" di qualche tempo fa http://svel.to/8cb

    RispondiElimina
  4. ecco... vulcano è la dimostrazione di quanto il mal costume si sia radicato nella nostra cultura, tanto da entrare anche nel metaverso... furberie, ipocrisie, furti, inciuci tra poveri di spirito, di iniziativa, di creatività, inciuci tra chi ha sempre solo saputo copiare, sfruttare, replicare in modo squallido, inciuci tra nullità talmente vicini allo zero, da ritenere il poco tantissimo. capaci solo di piagnucolare, spettegolare, invidiare, arruffianarsi tra mediocri per autoplaudirsi, parlarsi addosso... ohh mitico ohh genio... ohh vate sublime... noi vulcanari!!!! forse non tutti sanno che un paio d'anni fa oramai, quando cioè si decidevano le sorti della sim, ben prima che scadesse l'ultima rata da pagare, mentre tutti o quasi si defilavano, i soliti "illusi che da sempre pagavano con abbondanti donazioni" che volevano salvare la sim erano disposti a sborsare i soldi purchè a condizioni nuove e con maggiori òneri e onori per ciascuno dei contribuenti, hanno in più occasioni chiesto attraverso ogni via: im, mail, chat skype eccetera, di poter acquisire la sim e salvarla, lo abbiamo chiesto a punk, e punk non ha mai neppure risposto, non ci ha dato alcuna possibilità di salvare vulcano, solaris ha però goduto di parte del fondocassa residuo, soldi reali versati da molti non per solaris ma per vulcano che son stati devoluti a punk contro il volere di molti, visto il suo maleducato comportamento... meritavamo almeno una risposta. evidentemente già allora, vulcano, il suo server, ( più efficente di molti altri in sl, non dimentichiamolo questo) la sua reputazione, facevano molta gola a Punk... e meno male che all'inizio fu presentato come il salvatore, che senza alcuna pretesa in cambio e senza interferenze ci avrebbe consentito di mantenere la sim con costo edu. ci avevamo creduto in molti... ho spesso criticato chi fa uso di imporperi, ma il comportamento di punk ne merita uno "Hei BERLUSPUNK PUZZI ANCHE IN PIXEL".

    RispondiElimina