giovedì 10 aprile 2014

"SLOTH" by DamiaxArt@Pyramid Café Art #thepyramidcafe

Domenica 13 Aprile ore 22.30 a Solaris Island 

Pyramid Café Art presenta "Sloth" (accidia) quinto appuntamento dedicato ai peccati capitali, con l'interpretazione artistica di DamiaxArt



*Biografia DamiaxArt*
Vivo second Life sperimentando l'arte con divertimento,come un mezzo per comunicare gioia e positività,senza fare progetti.
La mia Galleria si chiama "Art Inside" e ho giocato con i vari artisti, trasformando il dipinto come una scatola magica dove all'interno si riproduce il dipinto stesso,rendendo il pubblico protagonista e spettatore allo stesso tempo. Nell'arco di questo tempo ho dedicato molto spazio alle opere di René Magritte.
Il mio obiettivo finale è quello di coinvolgere e divertire lo spettatore ed evocare il contesto della meraviglia artistica o semplicemente per un sorriso.
Nelle mie opere aggiungo dettagli scaturiti dalla mia immaginazione, come il suono e il movimento per dare vita ad un pensiero. Inoltre i miei lavori sono accessibili a tutti e non occorre sempre conoscere l'arte, per avvicinarsi ad essa.


Diretta streaming a cura di Pyramid Café TV 

Nessun commento:

Posta un commento