giovedì 9 febbraio 2012

Riassetto gruppo Pyramid Cafè in Second Life


Come sapete tutte le attività del gruppo in SL verranno concentrate a Solaris...
Questa mattina abbiamo iniziato a mettere mano con Punk Janus alla parcel assegnata a Pyramid Cafè a Solaris Island  (ex Pyramidoodle + altri pezzetti).  Cmq c'è ancora qualcosa di rivedere con Punk nella nuova parcel creata .  
Con Viola Tatham e Fiona Saiman abbiamo iniziato a smantellare tutto l'ambaradan di SAVE SOLARIS contattando anche i vari proprietari degli oggetti.
A questo punto è necessario rivedere qualcosa nel gruppo principale di Pyramid Cafè ( dato che la terra è stata deddata al gruppo) . Da subito verranno  rimosse  dal ruolo "officer" le persone che non loggano più oppure che non collaborano  in nessun modo con Pyramid da diverso tempo ( eventualmente creeremo nuovi ruoli più specifici es. media operator ).
GRUPPI Pyramid in SL :
Il gruppo Pyramidoodle non serve più per rezzare a Solaris ,  PyramiDonne è inattivo da diverso tempo ( per  Pyramid Cafè TV valuteremo bene con Sergej Zarf  il da farsi) . Gli appartenenti a questi gruppi SL, verranno informati con notice e potranno chiedere di essere aggiunti al gruppo principale se non ne fanno già parte.
N.B.
In OpenSim, per motivi collegati ai permessi sulle varie isole  continueranno ad essere attivi i gruppi :
Cityzen PyramidOSIta , Spirit , Margye Dreams , Pyramid Cafè TV e Mesh Town




Nessun commento:

Posta un commento