da blog NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da evaluna sperber il 18 Settembre 2009 alle 15:31
Ho taggato un post di luce .
La mia anticipazione è ovviamente una riflessione personalissima della quale tra l'altro ho ampiamente già parlato con lei, se così non fosse , se l'esperienza di una amica non fosse per me una occasione di riflessione personale, un cercarmi, un chiedermi dove sono io, allora davvero basterebbe un log out per sterilizzare e resettare il cuore e la mente.
Suppongo che ci siamo molte forme di reazione. A mio parere anche se la liberazione dalla dipendenza determina crisi di astinenza, l'affrontarle con gioia o tristezza dipende da quanto veramente si sente esaurita interiormente quella esperienza. Se essa è esaurita allora ogni sintomo di quell'astinenza sarà controbilanciato da un emozione di vittoria che darà gioia, se invece l'astinenza renderà consapevoli solo della mancanza ci sarà tristezza. Sento tristezza in queste parole, certezza sicurezza ma tristezza. credo che il MIO unico modo per chiudere una bolla esperienziale sia la spinta urgente di esplorare altro, di procedere oltre avendo sentito che il vissuto ricevuto è masticato, assaporato, digerito, quindi ha dato nutrimento.
Cionondimeno Luce cara amica io non ti ho perduta, dammi solo una data e un luogo per ballare con te e ci sarò! ma non il tango... hehehe per quello magari mi porto un bell'avatarinooooo di cicin!
ndr che saria de carne