Pyramid Cafe'
e
Tanalois Art
c/o Solaris Island
hanno il piacere di invitarti all'inaugurazione
della PRIMA esposizione fotografica di
Aliza Karu.
Accompagnerà la serata Andromeda Slade (Gothic Music).
Domenica 16 dicembre ore 22.30 IT - 1:30 PM PST
Fine mostra: Lunedì 7 gennaio 2013
Glasshouse Gallery:
...Non so' scrivere la mia biografia.
E forse, effettivamente, è un controsenso visto che in RL sono giornalista ed editor... LOL!
Sono entrata in Sl nel 2008.
L'obiettivo principale era quello di promuovere le attività RL di grafica e comunicazione, e fin da subito è stato chiaro che SL non era un gioco (come invece viene spesso pubblicizzato) ma un social network 3D con altissime potenzialità.
Pur seguendo spesso le attività culturali virtuali, non sono mai stata artista virtuale e sono onorata che quella pazza di gallerista di Tani abbia scelto di esporre le mie fotografie, che non partono da un concept artistico, di base, ma... autopromozione.
Le fotografie esposte infatti sono state create per far vedere i miei vestiti, skin e accessori. Che poi risultino emozionali, sì, è uno dei miei obiettivi.
In SL sono una designer. Di haute couture, dicono (ma in realtà io non seguo la moda quindi potrebbe essere anche un'offesa ihihih).
Io preferisco dire pazza e gotica, con un velo di punk.
Mi piace andare oltre gli schemi: perchè vestirsi in SL come ci si veste in RL? Mi piace osare, sfidare i miei limiti e anche quelli di SL, partorire le mie creazioni da un piano, plasmarlo e via via così, fino ad arrivare a volte a vere e proprie installazioni indossabili.
Nessun commento:
Posta un commento