Quando ? Lunedì 05 dicembre alle ore 22.00
Come Partecipare ?
- da computer : Crea un account e scarica il viewer ( contattattaCi eventualmente su Facebook per richiedere assistenza )
- segui la diretta streaming su YouTube
Presentazione del bellissimo libro di Simo Pozzi WOMAN IN THE METAVERSE anche in Craft World Grid in Opensim. Questo è il contributo del #PyramidCafeSHOW agli eventi organizzati dal Gruppo PiuDonna ZeroViolenza a corollario della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne. Oltre al sottoscritto condurrà la serata la straordinaria Lorenza Colicigno , Rubin Mayo manco a dirlo per la regia streaming sui social di Pyramid.
Grazie fin d'ora a Rosanna Galvani , Baldini Lucia e Tutti/e coloro i quali si spenderanno per la riuscita dell'evento.
Simonetta Pozzi ama definirsi una ‘storyteller un po’ geek’, perché coniuga l’antica arte della narrazione con la tecnologia. Dal 2015 fa sperimentare esperienze in realtà virtuale all’interno dei suoi corsi di narrazione. Consulente e formatrice aiuta le aziende e i professionisti a narrarsi, puntando sui valori e creando contenuti innovativi di storytelling su tool narrativi e social platform con focus su VR e AR marketing. Collabora con scuole di formazione ed università su: digital storytelling, realtà virtuale e realtà aumentata, personal branding in ottica narrativa. Ad aprile 2022 pubblica "Women in the Metaverse. Storie di donne che ispirano le donne"
Nessun commento:
Posta un commento