martedì 25 aprile 2023

Meet the Media Guru | Albert-László Barabási collegamento con Spatial metaverse

 

Scienza e Arte. Da sempre le due discipline sono trattate in modo distinto e tenute a distanza. Albert-László Barabási – scienziato di formazione, con una laurea in Fisica a Bucarest e un dottorato a Boston, ma anche artista sperimentale dall’approccio visionario – sostiene da sempre l’inutilità della separazione perché “fanno parte di uno stesso viaggio di ricerca”. All’inventore della scienza delle reti, che 30 anni fa ha creato un linguaggio grafico per visualizzare i dati, MEET dedica l’appuntamento con Meet the Media Guru del mese d’aprile. Il suo speech ci permette di entrare nell’immaginario del suo laboratorio di ricerca e ci accompagna all’interno di connessioni nascoste che possono non solo essere esplorate, ma anche rese visibili per una migliore comprensione dei fenomeni complessi.  

Riserva un posto per partecipare di persona 

al MEET Center a Milano 

il 27 Aprile alle 18.30 

Sarà possibile seguire questo straordinario evento anche in

 Spatial  metaverse

con smartphone, browser e VR

nell'auditorium del #PyramidCafeSHOW 

https://www.spatial.io/s/thepyramidcafe-SHOW-63c42add9505e0f28f4f1305?share=361928606665896974


N.B. Al termine dello speech confluiranno nel nostro spazio virtuale i rappresentanti di alcune Communities del metaverso (Meta-Comitiva VR, Museo del Metaverso e Sunsete Site Shelter) 
per interloquire in inglese con lo scienziato artista Barbasi. Rappresentante designato per thepyramidcafe Enrico Taddei aka ChiccArt. 

Vi aspettiamo numerosi come sempre. 




Nessun commento:

Posta un commento