domenica 12 gennaio 2025

Only 17 years in the Metaverse

 


Questa immagine è una metafora perfetta di Pyramid Café. Lo Stargate rappresenta il nostro spirito pionieristico, il desiderio di oltrepassare confini e scoprire nuovi orizzonti nel Metaverso, mentre sullo sfondo la Piramide – simbolo della nostra identità – si erge maestosa, come a ricordare la solidità di una storia costruita con passione collaborazioni e trasmissione della conoscenza.
In questa scena iconica, gli avatar non sono solo esploratori digitali, ma rappresentano la qualità e la profondità delle persone che da sempre rendono Pyramid Café un luogo speciale.
Il nostro percorso ci ha portati da Second Life alle piattaforme socialVR, costruendo ponti tra comunità e realtà diverse. Ora siamo diciassettenni, con la voglia e l’entusiasmo della scoperta. Tra un anno raggiungeremo i 18 : una nuova fase ci aspetta, e questo portale è pronto a condurci verso il futuro.
Un grazie speciale a chi è parte del viaggio. Il meglio deve ancora venire!

Questa immagine che farà da copertina al Gruppo Facebook in realtà è una foto scattata nel corso dei festeggiamenti per il 17° compleanno di Pyramid Cafè presso MATAHA gallery, il meraviglioso progetto artistico-archeologico realizzato in Spatial da Marzio Camasso Leonardo Marchesi e Ira X Lab per fare conoscere il labirinto misterioso individuato in Egitto dall'artista e ricercatore belga Louis De Cordier .



REGISTRAZIONE EVENTO IN SPATIAL METAVERSE

Nessun commento:

Posta un commento