AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2011 :
FIONA SAIMAN ( CO-OWNER Pyramid Cafè dall' 11.01.2011 ) curerà il Gruppo PyramiDonne in qualità di OWNER.
un pò di storia del gruppo
da Gruppo NING PYRAMIDONNE
Post aggiunto da Margye Ryba il 15 Gennaio 2010 alle 17:03
Comunico a tutte le Pyramidonne che la fondatrice del gruppo DanyAlex Boucher mi ha dato l'incarico di prendere il suo posto a causa di suoi problemi personali. Estendiamo a tutti, anche agli uomini, l'invito ad aggregarsi al gruppo Pyramidonne e contribuire con idee, risorse e innovazioni a creare spettacoli, giochi o qualsiasi altra attività.
- Risposta da magicflute
In quel magico contesto e per scherzo (vi assicuro) tirai fuori quella parola
"PYRAMIDONNE" che piacque subito moltissimo :)
Il social network Ning Pyramid Cafè (ndr oggi in disuso) è nato a fine marzo 2008 (su proposta di Albus Cimino) e DanyAlex Boucher ha creato il gruppo Pyramidonne sul Ning Pyramid a Ottobre dello stesso anno.
- Risposto da su
Risposto da DanyAlex Boucher su 16 Gennaio 2010 a 6:05
RispondiEliminaUn augurio a tutte e un ringraziamento particolare a Margye. A presto
Risposto da Margye su 18 Gennaio 2010 a 17:45
RispondiEliminaCiao Dany...grazie per la fiducia e speriamo di ritrovarti presto tra di noi. :-)
Risposto da Fiona Saiman su 15 Gennaio 2010 a 22:46
RispondiEliminaScusa ma nel Gruppo Pyramidonne anche gli uomini? e quando dobbiamo fare una cosa solo noi Pyramidonne?
creiamo un altro gruppo?
Risposto da Margye su 18 Gennaio 2010 a 17:40
RispondiEliminaCiao Fiona ... quando fu creato il gruppo, io chiesi specificamente se era esclusivo per noi donne, Dany mi disse di no, chiunque poteva aderire ed era quello che volevo sentir dire perchè non mi sono mai piaciuti i club esclusivi per maschi e tanto meno quelli per le donne.
Riguardo a certe attività esclusive per sole donne (es. il calendario) facemmo una chat apposta perchè, in quel caso, dovevamo fare una sorpresa agli uomini ed era giusto non metterli al corrente di quello che stavamo facendo.
Risposto da Marcoelio Writer su 16 Gennaio 2010 a 16:57
RispondiEliminai piramidUommi?
PiramidBoy?
PiramidMachoMen?
PiramidDepressi?
Piramiduominisull'orlodiunacrisidinervi?
Risposto da magicflute su 17 Gennaio 2010 a 0:07
RispondiElimina@Fiona
Veramente siete state voi a non volere un gruppo chiuso qui (alle sole donne) proprio per confrontarvi con noi maschietti.
Per organizzarvi ( es per il calendario ) avete creto una chat dedicata su skype. Poi fate vobis .
@Marcoelio ... C'è un barettino in un molo che è fatto apposta per un circolo PyramidOmini ;-)
Senza dimenticare (mai) i PyramiDREAMan :D ( hanno pure un loghetto x le esibizioni LOL )
http://www.youtube.com/watch?v=fqfraHfLvPw&feature=player_embedded
Risposto da Fiona Saiman su 17 Gennaio 2010 a 12:57
RispondiEliminaCiao Tutti, Ciao Dany Auguri per tutto, Ciao Magic.. veramente io ero daccordo per fare un Gruppo chiuso solo alle Pyramidonne in SL , era + pratico specie per faccende tipo Calendario molte ragazze non avevano skype.
E sono ancora favorevole, mi ero anche offerta di crearlo. E l'offerta rimane valida.
Risposto da evaluna sperber su 16 Gennaio 2010 a 16:38
RispondiEliminaLa Dany ha fondato il gruppo per un moto affettivo, perchè sentiva di far parte di un gruppo di femminucce specialissime che erano parte di un gruppo ancor più vasto di persone altrettanto speciali, i piramiders, ed allora ha voluto chiamare questo gruppo di amiche inizialimente piccino ma affiatatissimo PIRAMIDONNE . Conosco quanto sta accadendo a Dany ed in questo momento trovare il tempo e lo spazio mentale di pensare al gruppo e affidarlo a te per continuare a gestirlo dimostra quanto lei sia GRANDE. Benvenutissima Margye, grazie del tuo post di ripresa al quale spero di dare un contributo. Sto in questi giorni cercando di incrociare la mia presenza in sl con quella di Punk janus per cercare di mettere su un progetto che da tempo ho già pronto nel cassetto per uno spettacolo ed un concerto da fare a vulcano. l'idea è nata dalle notis che lo stesso Punk ci ha scritto nel momento in cui si è assunto l'incarico di owner di vulcano. ovvero quella di organizzare un evento INAUGURALE, io direi anzi se è possibile di organizzare una settimana di eventi o comunque una serie di eventi che diano in qualche modo un valore di festeggiamento, a questa ulteriore evoluzione della nostra piccola società virtuale. Vulcano conta tra i suoi iscritti, a mio parere, alcune tra le menti più brillanti del metaverso, e credo potrebbe essere una buonissima idea quella di allestire in cielo un area vastissima di esposizione, ,(ovviamente temporanea) dove ospitare una mostra delle loro opere, (fotografi, scultori e quant'altro) ed al centro un palco
eventi, dove tenere delle performanche di musica o di teatro virtuale, e magari anche una bella serata di poesia dialettale come da tanto tempo anche tu hai in cuore di fare... che ne dichi lei??? co ti vol ghe ne parlemo... all'allestimento ci posso pensare io, lo spettacolo per l'evento inaugurale e per un concerto è già tutto nel mio inventory ed ho anche la promessa di un paio di musicisti di offrirci una loro serata di musica dal vivo... ovviamente ogni ulteriore offerta è solo un valore che si aggiunge... una ricchezza in più come sempre. ciao a presto.
Risposto da Margye su 18 Gennaio 2010 a 17:48
RispondiEliminaBene Eva, io sono aperta a qualsiasi collaborazione, quello che conta è divertirci divertendo gli altri. :-)
Risposto da magicflute su 17 Gennaio 2010 a 22:41
RispondiElimina@Fiona : ha scusa non avevo capito che intendevi un gruppo Pyramidonne in SL . A me va benissimo.. ribadisco fate vobis :)
Risposto da Fiona Saiman su 18 Gennaio 2010 a 11:49
RispondiEliminaNP Magic:O) come vedi basta spiegarsi in tutte le cose:O)
Margye se gentilmente mi dai il via lo creo il Gruppo Pyramidonne su SL, è un dono che faccio volentieri, poi ti faccio owner te e zogia e poi mi cambio ruolo. L'intestazione la riprendo da qui il materiale non manca.Se poi fra tutte ci facemmo arrivare un'ispirazione sul Logo...un Logo risaltando la sensibilità,l'armonia e la forza (intesa come spirito) della Donna, sarebbe ottimo.
A me è venuta questa ispirazione...
Guardando per esempio la foto della sfera di margye, con quelle due mani di Luce, se Luce ci da il permesso di usarle...ovviamente.
Mani di Luce interiore, intesa come la forza che una Donna ci mette in tutte le coseche fa, la famiglia l'amore, il rispetto per se stessa, il lavoro, lo spirito di gruppo. In questo caso pero' quelle mani andrebbero fotografate diversamente, invece di racchiudere un qualcosa, sarebbero da girare un po' verso l'alto ad offrire a sorreggere,e sopra palmi delle mani,posare la pyramide in questo caso leggermente sfumata con i toni di rosa per metà fino a tornare ai colori dell'originale.
La scritta Pyramidonne potrebbe esser intrecciata, o con un carattere tipo onda a rappresentarne
il perpetuo movimento, l'energia continua. Non so se ho vaneggiato ...gia di mattina nel caso chiedo scusa. Cosa ne pensate? Potrebbe essere uno spunto da perfezionare, ovvio, ma come soggetto vi piacerebbe?
Risposto da Margye su 18 Gennaio 2010 a 19:12
RispondiEliminaBrava Fiona, hai avuto due splendide idee, quella di mettere il gruppo di Piramidonne anche in Second Life e quella del logo è ottima ! Wow! Dobbiamo provare a contattare Luce Laval, mi pareva di aver sentito che non entra più in Second Life.
Risposto da Margye su 22 Gennaio 2010 a 19:01
RispondiEliminaBene...comunico a tutti i membri del gruppo Piramidonne che anche in Second Life abbiamo aperto il gruppo, io, Margye Ryba e Zogia Zabelin siamo gli Owner del gruppo. Adesso, non ci rimane che "rimboccarci le maniche" e fare qualcosa che sia costruttivo e divertente.