Cari Pyramidosi ma soprattutto carissime Pyramidose ( questa è una formula rubata spudoratamente alla Gialappa's NdR) ieri sera per il 16° anniversario di Craft World Grid nella sim espositiva Jiubilee, la "carovana" guidata da Roxelo del Museo del Metaverso è passata anche dal nostro stand, quello dell'isola di Pyramidosita [si dovrebbe scrivere PyramidOSIta (Pyramid Cafè + OpenSim ITA ) ma vabbè].
Quest'anno non abbiamo festeggiato il 18° di Pyramid per diverse ragioni per cui questo momento è sato almeno per me particolarmente significativo.
A Craft c'è gente come Sergej Zarf e Fiona Saiman che hanno messo blocchi di granito enormi nella nostra piramide. In questa circostanza ho potuto ringraziare ancora una volta Maveryck Breen come primo costruttore della nostra storica isola in Opensim e ho voluto spendere due parole su Holonexia.it alla presenza di associati davvero "inaspettati" da quelle parti come StarKnight che ci sta prendendo gusto secondo me a venire nei "vecchi mondi". Grande assente Rubin Mayo del quale tutti aspettiamo notizie almeno da inizio anno.
Io nei prossimi giorni mi ripropongo di trascorrere del tempo per incontrare la community di Craft e visitare con attenzione tutte le installazioni. Ci sono degli spazi bellissimi (segnalo quello di Tina Bey e quello della PUGLIA by Gianni Spada.
Un abbraccio
Magic

Nessun commento:
Posta un commento